Studio dentistico dr. Enzo Nastasi

Studio dentistico odontoiatra

Chi siamo

Studio dentistico odontoiatra dr. Enzo Nastasi

Il Dottor Enzo Nastasi è un odontoiatra con esperienza pluriennale nella cura dei denti.

Oltre a fornire servizi di base come pulizia dei denti, cura della carie e terapie canalari, il Dottor Nastasi offre anche servizi avanzati come, correzione delle malocclusioni, protesi dentarie, trattamenti ortodontici invisibili, implantologia e chirurgia avanzata.

Il dottor Nastasi utilizza le tecnologie più moderne per garantire che i suoi pazienti ottengano i risultati ottimali.

I suoi studi dentistici di Partanna (TP) e Palermo offrono un ambiente amichevole e rassicurante, dove i suoi pazienti possono essere sicuri di ricevere un trattamento professionale e di qualità.

Il dottor Nastasi è un membro di vari enti di categoria ed ha partecipato a numerosi corsi di formazione in Italia ed all'estero.

Curriculum vitae

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2004 presso l’Università degli studi di Palermo dove consegue l’abilitazione all’esercizio della professione.

Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Trapani al n°301.

Ha frequentato corsi di perfezionamento in varie branche dell’Odontoiatria sia in Italia che all’estero.

Ha conseguito un corso teorico pratico di implantologia endossea su cadavere presso Universitè Jacques Lisfranc – Saint Etienne ( France) con il patrocinio di Italian Association of NEW YORK UNIVERSITY College of Dentistry Postgraduates.

Ha conseguito un Master di II livello in ORTOGNATODONZIA CLINICA presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2013.

Ha conseguito un Post Graduate in IMPLANTOPROTESI presso il San Raffaele Dental School, Università Vita e Salute San Raffaele di Milano nel 2014.

Ha conseguito la Certificazione sistema linguale WIN DW Lingual Systems Napoli Marzo 2016 GmbH.

Esercita la libera professione nei propri studi di Palermo e Partanna dal 2005 oltre che consulenze private in vari studi professionali della provincia di Palermo e Trapani.

Scroll to Top